Sogni una vacanza capace di farti sentire al centro di un mondo fatto di glamour, paesaggi mitici e mare incantevole?
Allora perché non noleggiare il nostro catamarano e farsi guidare da uno skipper esperto alla scoperta delle meraviglie di Capri e Anacapri?
Un’isola conosciuta in tutto il mondo, epitome dell’Italian way of life e capace di racchiudere in sé arte e cultura, natura rigogliosa, raffinate tradizioni culinarie e la rilassata vitalità dei suoi splendidi borghi.
Un modo lussuoso e raffinato di scoprire alcuni tra gli scenari più popolari della costa tirrenica, che hanno conquistato nel tempo i cuori di milioni di persone in tutto il mondo.
Sempre, appena ne hai voglia: Capri e Anacapri stupiscono a ogni incontro, conquistandoti con il clima, il cibo, la cultura e il mare in ogni stagione.
Sette giorni sono il tempo perfetto per scoprire tutte le attrattive dell’isola, godere dell’acqua blu e divertirsi passeggiando per i due borghi.
Serve lasciare spazio all’ispirazione e ai consigli dello staff, che saprà guidarti alla scoperta degli angoli più iconici e interessanti dell’isola.
La commistione di stile e natura caratterizzano quest’isola simbolo della classe e della ricchezza culturale del Golfo di Napoli.
Si tratta di alcuni tra gli scenari italiani più celebri, con attrazioni imperdibili per viaggiatori provenienti da ogni parte del globo.
La lista di celebrità attratte negli anni dalla bellezza di Capri e Anacapri, e che qui hanno vissuto, è interminabile: dal premio Nobel Pablo Neruda a Thomas Mann, dal drammaturgo Graham Greene all’attore premio Oscar Leonardo Di Caprio.
Il mix inebriante di divertimento, lusso, relax e attività culturali rende l’isola tra le più vibranti e interessanti: a differenza di altre, però, può contare su un fascino ricercato che la rende inimitabile.
Sbizzarrirsi con le prelibatezze della cucina tipica napoletana e isolana: dai ravioli capresi alla chiummenzana, sino all’insalata totani e patate.
Camminare tra le boutique del centro, scegliendo souvenir artigianali, ricordi locali e magari un nuovo elegante abito per serate con vista mare.
Assaporare la magia di nuotare al largo, rimirando i faraglioni alle più diverse luci del giorno, in pieno sole o al tramonto, per una cartolina indimenticabile.
In cammino fino alla cima del monte Solaro, addentrandosi nel cuore di Capri e godendo infine di una vista con pochi eguali nel mondo.