Noleggio catamarano in Costiera Amalfitana

Un’esperienza straordinaria, tra comfort e meraviglia, alla scoperta di uno dei paesaggi più belli e lussuosi della penisola italiana. Arte, cultura, moda e l’Italian way of life da un punto di vista unico.

Noleggia il catamarano con skipper ed hostess

Immergiti nello stile senza tempo della Costiera

Sogni una vacanza capace di farti assaporare l’essenza della cultura italiana, tra sfizi culinari e natura selvatica, un mare incantevole, spiagge incastonate tra ripide scogliere e borghi storici?

Allora perché non noleggiare il nostro catamarano e farsi guidare da uno skipper esperto alla scoperta delle bellezze della Costiera Amalfitana?

Uno spaccato in grado di fondere il meglio del paesaggio italiano, con tutto il retroterra artistico, umano e ambientale che è stato la culla della cultura europea e occidentale.

Un perfetto mix di benessere e gusto, ebbrezza e comfort, da esplorare a bordo di un’imbarcazione spaziosa, sicura ed eccitante.

Personalizziamo la tua vacanza

Chiedi al nostro staff

Contattaci ora

Gli scenari da non perdere

Il vibrante porto antico di Amalfi

Cuore pulsante dell’incantevole Costiera Amalfitana, il porto antico di Amalfi è un’ambita meta per i visitatori più curiosi e chic. Trovandosi solo a pochi passi dal centro della storica città è il punto d’incontro perfetto tra storia, shopping e bellezze naturali.

I giardini e le scogliere di Ravello

Ravello è una location incantevole in cui architettura, paesaggi, cultura e mare si mescolano, conquistando l’animo di artisti e poeti. I suoi famosi giardini sulle scogliere, a picco sul mare, offrono una vista mozzafiato che riempie il cuore di ogni visitatore.

Le eleganti boutique di Positano

Positano è uno dei centri simbolo dell’artigianato locale. Passeggiando per viale Pasitea, via dei Mulini, via Colombo e via Marconi troverai le boutique più esclusive in cui acquistare prodotti originali, dallo stile raffinato e inconfondibile.

La vista dalle pendici di Praiano

Pittoresco comune tra Positano e Conca dei Marini, Praiano è il paese dei tramonti più romantici della Costiera Amalfitana. Le sue celebri vie a scalinate, tra ulivi, oleandri e bouganvillee, conducono in paradiso, di fronte a un mare meraviglioso.

La spiaggia dei pescatori a Cetara

Cetara è un borgo marinaro dal fascino senza tempo, che racconta al visitatore di attività lontane dal caos cittadino, dolcemente rilassanti. Sulla spiaggia nei pressi del porto dei pescatori si può gustare il miglior pesce della Costiera Amalfitana.

Le ceramiche artigianali di Vietri

La Costiera Amalfitana brilla di colori vivaci e queste mille sfumature s’incontrano nella cittadina di Vietri, famosa in tutto il mondo per le sue ceramiche fatte a mano. I muri, gli archi, i marciapiedi e le ringhiere incuriosiscono turisti e passanti.

Le centenarie limonaie di Minori

Il Sentiero dei Limoni unisce i paesi di Maiori e Minori, tra i terrazzamenti coltivati a limonaie. Il sentiero si sviluppa lungo la costa e permette di passeggiare all’interno di giardini costellati da piantagioni, con incredibile vista sul mare azzurro.

Il borgo marinaro di Atrani

Atrani, piccolo comune gemello di Amalfi, è il più piccolo d’Italia ed è famoso per aver conservato l’aspetto medievale da borgo di pescatori. Con i suoi vicoletti, gli archi, le scalinate e le case sulla roccia è tra le mete più suggestive della Costiera.

Il fiordo di Furore e Conca dei Marini

Il Fiordo di Furore è un piccolo gioiello naturale, una piccola caletta tra le rocce, immersa in una natura selvaggia. Nel cuore della Costiera Amalfitana troviamo invece la Conca dei Marini, una baia da sogno che si erge su due livelli differenti.

Consigli utili e itinerario ideale

Per un tour della Costiera Amalfitana senza limiti

Quando andare

I mesi più miti, in cui è possibile godere a pieno sia delle colline e dei borghi, sia nuotare in mare aperto, sono maggio, giugno, settembre e ottobre.

Quanti giorni stare

Per rilassarsi al meglio e assaporare gli scorci più belli possono bastare sette giorni, mentre per scoprire a fondo l’area consigliamo due settimane.

Itinerario ideale

Salpando da Salerno, un tragitto da sogno non può non prevedere una sosta a Minori e una ad Amalfi, con una visita a Ravello e l’approdo finale a Praiano.

Peculiarità

L’area permette di unire relax, shopping e bellezze naturali, buon cibo e cultura: da non perdere un tuffo al fiordo di Furore.

Scegli il comfort e lo stile

Scegli la tua Boating Experience

Contattaci ora

Perché scegliere la Costiera Amalfitana

Si tratta di uno degli scorci più autentici d’Italia, uno snodo di storie e culture, di arti e buon cibo, di stile e natura che ha attirato nel tempo l’attenzione di personalità eccentriche e celebrità da tutto il mondo.

Del suo patrimonio paesaggistico, del suo mare e dei suoi sapori si sono innamorati in tanti: tra questi Gore Vidal – che qui spese anni magnifici e prolifici, nella sua villa La Rondinaia, Greta Garbo, John Fitzgerald Kennedy e Winston Churchill, sino a David Beckham.

Artisti, politici e sportivi di fama internazionale, così come chiunque si trovi a passare di qui, non possono che rimirare l’ineguagliabile quadro d’insieme, con le colline lussureggianti di vegetazione e ville liberty che precipitano nell’acqua blu intenso del Mar Tirreno.

Qui si fondono saperi artigianali, la sapienza del mare e della terra, l’eleganza dell’architettura dell’uomo con la ricchezza della natura, in un dipinto vivo che stupisce per colori e presenza.

Per gli amanti del cibo

Una cena a lume di candela nelle più autentiche location di Amalfi, con pesce appena pescato e vino del territorio.

Il sapore dello shopping

A passeggio tra le produzioni dell’artigianato locale e il prêt-à-porter dall’inconfondibile design italiano, a Positano.

Immersi nella natura

Un tuffo nelle acque cristalline al largo della Costiera, per approdare alle splendide spiagge di Furore e Conca dei Marini.

A spasso tra la bellezza

In cammino lungo la via dei limoni, un percorso panoramico a picco sul mare, che permette di godere di una vista mozzafiato.

Richieste e prenotazioni

Studiamo la tua vacanza nei minimi dettagli, così da soddisfare ogni tua esigenza. Seleziona le date del tuo soggiorno, verifica la disponibilità e prenota. Oppure, dicci ciò di cui hai bisogno.
Ti ricordiamo che noleggiamo esclusivamente l’intera imbarcazione e non effettuiamo cabin charter.

    Nome e cognome *

    Email *

    Telefono *

    Stato di origine *

    Giorno di partenza *

    Giorno di rientro *

    Barca *

    Numero ospiti (massimo 8 persone)*

    Richieste particolari