Noleggio catamarano nel Cilento

Un’opportunità unica per scoprire uno degli scorci più affascinanti e nascosti della costa tirrenica, caratterizzato da paesaggi mozzafiato e poco frequentati, selvatici e capaci di emozionare.

Noleggia il catamarano con skipper

Incontra la luce tersa del bacino del Mediterraneo

Sogni una vacanza in grado di farti dimenticare lo stress quotidiano e di catapultarti in scenari nuovi, dominati da un mare meraviglioso?

Allora perché non noleggiare il nostro catamarano e farsi guidare da uno skipper esperto alla scoperta delle incredibili spiagge e degli scenari del Cilento?

Un tratto di costa unico, frutto dell’incontro con le colline del Cilento che si insinuano nell’acqua trasparente del mare, al confine tra Campania e Calabria.

Un’opportunità immancabile per scoprire un paesaggio spesso dimenticato ma in grado di stupire, per gli scenari incantevoli e il benessere che riesce a infondere in chiunque lo viva in prima persona.

Personalizziamo la tua vacanza

Chiedi al nostro staff
Contattaci ora

Gli scenari da non perdere

L’oasi naturale di Baia del Buon dormire.

La baia del Buon dormire è una delle baie più suggestive della costa cilentana ed è raggiungibile solo via mare. È un’oasi naturale incontaminata, con i colori unici della sabbia fine dorata e la scura roccia a strapiombo sul mare.

Il mare di Cala Bianca e Baia degli Infreschi.

La Baia degli Infreschi è tra le calette più incredibili del Cilento, eletta più volte spiaggia più bella d’Italia da Legambiente. Il mare di Cala Bianca è cristallino e profondo e regala paesaggi imperdibili per gli amanti dello snorkeling.

L’antico paese di Ascea, immerso nella luce.

Ascea si trova al centro della Costa del Cilento ed è uno dei più antichi insediamenti della Magna Grecia. La sua lunghissima spiaggia vanta di una sabbia finissima dal colore dorato. I dintorni offrono inaspettati percorsi naturalistici.

Consigli utili e itinerario ideale.

Per un tour completo nel Cilento

Quando andare

Dalla tarda primavera all’inizio dell’autunno, ogni periodo è ideale per scoprire il Cilento e le sue attrazioni, godendo di mare e cultura.

Quanti giorni stare

Una settimana è sufficiente a calarsi nell’atmosfera magica di questi luoghi e a perdersi tra le spiagge meravigliose della costa, senza annoiarsi mai.

Itinerario ideale

La fantasia di skipper e staff possono guidarti alla scoperta di angoli poco noti, ma certo non si possono mancare gli highlights elencati poco sopra.

Peculiarità

Si tratta un tratto di costa per lo più selvaggio, in cui a dominare è la sfrontata meraviglia dell’acqua lucente che incontra il litorale frastagliato.

Scegli il comfort e lo stile

Scegli la tua Boating Experience

Contattaci ora

Si tratta un tratto di costa per lo più selvaggio, in cui a dominare è la sfrontata meraviglia dell’acqua lucente che incontra il litorale frastagliato.

Si tratta di uno dei parchi naturali più selvaggi e interessanti del Sud Italia, le cui distese boschive degradano verso il mare turchese: dall’incontro tra queste due anime della natura nascono spiagge particolari, una diversa dall’altra, tutte contraddistinte da una bellezza originaria.

A fare da perfetto contraltare alla natura lussureggiante ci sono le attrattive culturali, frutto di secoli di ibridazioni tra la Magna Grecia e la cultura locale, tra le attività legate al mare e gli stimoli dell’entroterra.

Si tratta di un piccolo scrigno nascosto, con tantissime pietre preziose che non vedono l’ora di essere esplorate e sono ancora più belle se scoperte da un punto di vista originale e unico, come quello dela nostra imbarcazione.

Richieste e prenotazioni

Studiamo la tua vacanza nei minimi dettagli, così da soddisfare ogni tua esigenza. Seleziona le date del tuo soggiorno, verifica la disponibilità e prenota. Oppure, dicci ciò di cui hai bisogno.

    Nome e cognome *

    Email *

    Telefono *

    Stato di origine *

    Giorno di partenza (sabato)*

    Giorno di rientro (sabato)*

    Barca *

    Numero ospiti (massimo 8 persone)*

    Richieste particolari