Sogni una vacanza in grado di farti dimenticare lo stress quotidiano e di catapultarti in scenari nuovi, dominati da un mare meraviglioso?
Allora perché non noleggiare il nostro catamarano e farsi guidare da uno skipper esperto alla scoperta delle incredibili spiagge e degli scenari del Cilento?
Un tratto di costa unico, frutto dell’incontro con le colline del Cilento che si insinuano nell’acqua trasparente del mare, al confine tra Campania e Calabria.
Un’opportunità immancabile per scoprire un paesaggio spesso dimenticato ma in grado di stupire, per gli scenari incantevoli e il benessere che riesce a infondere in chiunque lo viva in prima persona.
Per un tour completo nel Cilento
Quando andare
Dalla tarda primavera all’inizio dell’autunno, ogni periodo è ideale per scoprire il Cilento e le sue attrazioni, godendo di mare e cultura.
Quanti giorni stare
Una settimana è sufficiente a calarsi nell’atmosfera magica di questi luoghi e a perdersi tra le spiagge meravigliose della costa, senza annoiarsi mai.
Itinerario ideale
La fantasia di skipper e staff possono guidarti alla scoperta di angoli poco noti, ma certo non si possono mancare gli highlights elencati poco sopra.
Peculiarità
Si tratta un tratto di costa per lo più selvaggio, in cui a dominare è la sfrontata meraviglia dell’acqua lucente che incontra il litorale frastagliato.
Richieste e prenotazioni
Studiamo la tua vacanza nei minimi dettagli, così da soddisfare ogni tua esigenza. Seleziona le date del tuo soggiorno, verifica la disponibilità e prenota. Oppure, dicci ciò di cui hai bisogno.
Ti ricordiamo che noleggiamo esclusivamente l’intera imbarcazione e non effettuiamo cabin charter.