Boating Experience opera in questo business da molti anni.
Le persone che curano i diversi aspetti, dalla manutenzione dell’imbarcazione allo skipper, sino all’armatore, sono persone esperte e affidabili. La sicurezza in mare e il comfort sono per noi prioritari.
Ci rivolgiamo a potenziali clienti che desiderino trascorrere una vacanza tranquilla, in totale relax, come in un boutique hotel… ma sul mare. Il nostro obiettivo è creare un’esperienza indimenticabile per i nostri clienti e stabilire con loro un rapporto di fiducia, che possa durare nel tempo.
Si tratta di un servizio completo, che prevede la presenza a bordo di uno skipper per la guida dell’imbarcazione e la gestione di ogni aspetto della navigazione e di una hostess che si occupa della cucina, delle pulizie e della cura degli ospiti, per garantirti il miglior servizio possibile e il massimo comfort.
Assicurazione all risk e RC incluse.
Per verificare cosa è compreso e cosa non lo è, consulta la pagina dedicata a prezzi e condizioni.
Il noleggio è altamente personalizzabile in termini di itinerario, orari, cucina. Puoi decidere il menù a bordo e tutte le attività da svolgere durante la tua vacanza.
Il nostro staff provvederà a gestire ogni tua richiesta e si prenderà cura di te durante il soggiorno, aiutandoti nella prenotazione dei ristoranti, dandoti consigli sui posti da vedere e suggerimenti in merito ad itinerari suggestivi.
Ti invitiamo a verificare la disponibilità dell’imbarcazione e a comunicarci ogni tua necessità. Scrivici subito.
La nostra base principale è Marina Arechi a Salerno.
È facilmente raggiungibile in auto (c’è ampio parcheggio), in treno (10 minuti dalla stazione di Salerno) oppure in aereo (dall’Aeroporto di Napoli, dal quale possiamo organizzare un transfer per te).
Da Marina Arechi gli itinerari suggeriti sono la Costiera Amalfitana e Sorrentina, Procida, Capri e Ischia.
Verso nord, per noleggi di almeno una settimana o due, possiamo raggiungere Ventotene, Ponza e Palmarola.
Verso Sud, sempre da Marina Arechi, possiamo portarti nel bellissimo Cilento e fino in Calabria.
Se invece preferisci un soggiorno alle meravigliose isole Eolie (minimo una settimana), possiamo imbarcarti a Capo D’Orlando. Puoi atterrare a Catania, dove organizzeremo un transfer per portarti fino al porto. Da lì, in due ore è possibile raggiungere l’isola di Vulcano.
Di solito i nostri noleggi sono settimanali o bisettimanali. L’imbarco avviene normalmente il sabato pomeriggio e lo sbarco il sabato mattina della settimana (o due settimane) successiva. Gli orari sono flessibili, per venire incontro alle tue esigenze.
Possiamo anche noleggiare la barca per periodi più brevi, in questo caso dobbiamo concordare i giorni precisi e gli orari di imbarco e sbarco. Richiedi una disponibilità.
Sì, possiamo noleggiare la barca anche per un solo giorno e fino ad un massimo di 10 persone. In questo caso la marina di partenza è sempre Marina Arechi Salerno. Possiamo concordare gli orari di partenza e rientro in serata.
Comunicaci le tue necessità e provvederemo a suggerirti la soluzione migliore. Parla con noi.
Sì, ogni soggiorno prevede il noleggio dell’intera imbarcazione, con le relative spese, indipendentemente dal numero di passeggeri a bordo. Non effettuiamo cabin charter.
Ti ricordiamo che il nostro catamarano ItalyCat può ospitare comodamente fino a otto persone, in quattro splendide cabine con letto matrimoniale e bagno in cabina. Naturalmente, è possibile prenotare una vacanza anche in gruppi più piccoli o in coppia. Scopri i costi.
No, non effettuiamo cabin charter. Il noleggio è per tutta l’imbarcazione. Scopri i costi.
La conferma del noleggio verrà formalizzata in un contratto firmato fra il Cliente e Catamaran Experience Srl. Il pagamento del prezzo di noleggio può avvenire con bonifico bancario in due tranche:
Il prezzo del noleggio comprende appunto il noleggio dell’imbarcazione, skipper, hostess, IVA.
Sono esclusi la cambusa (che sceglierai tu sulla base di una preference list che ti invieremo qualche settimana prima del tuo imbarco), il gasolio (ItalyCat ha consumi di carburante veramente modesti), gli eventuali porti nei quali vorrete fermarvi durante la vostra vacanza (a meno che non decidiate di dormire sempre in rada). Questi costi si pagano attraverso APA (advance provision allowance). Per questi costi verserai un anticipo al momento della firma del contratto ed un eventuale saldo pagabile con carta di credito alla fine del tuo soggiorno.
Al momento dell’imbarco è previsto un deposito cauzionale pari a € 1.000 con pre-autorizzazione dalla tua carta di credito Visa o Mastercard, che verrà liberato al momento dello sbarco. Leggi tutte le condizioni.