Noleggio catamarano nelle Isole Pontine

Un’occasione per inoltrarsi tra isole disabitate, piccole e vibranti comunità di mare, ma anche per divertirsi giorno e notte, grazie alle molteplici attività offerte da uno degli arcipelaghi più interessanti d’Italia.

Noleggia il catamarano con skipper

Scopri un arcipelago in grado di stupirti

Sogni una vacanza capace di farti provare forti emozioni, risvegliando tutti i tuoi sensi e coinvolgendoti a pieno ogni giorno?

Allora perché non noleggiare il nostro catamarano e farsi guidare da uno skipper esperto alla scoperta delle tante attrattive delle Isole Pontine?

Un arcipelago in grado di offrirti natura, cultura, buon cibo, divertimento e uno stile di vita lucente, il tutto in poche miglia nautiche.

Un’occasione imperdibile di visitare spiagge indimenticabili e immergersi nelle molte sfaccettature di queste isole, attraversandole e osservandole in totale relax, dal cuore accogliente di un’imbarcazione speciale.

Personalizziamo la tua vacanza

Chiedi al nostro staff

Contattaci ora

Gli scenari da non perdere

La vita smeralda e chic di Ponza.

L’isola di Ponza è una delle più rinomate del Sud Italia. Le sue cale, l’acqua cristallina e la sua forma a mezzaluna l’hanno resa celebre in tutto il mediterraneo. Ponza si accende di ristoranti chic, negozi e locali che offrono un emozioni continue.

I paesaggi del confine a Ventotene.

Ventotene è la più meridionale e la più selvatica delle isole Pontine: profuma di brughiera, anche se il mare è visibile da quasi ogni angolo. Qui è possibile ammirare un paesaggio unico, marittimo e insieme rurale, con la sua storia intatta.

Le grandi scogliere di Palmarola.

L’Isola di Palmarola è la più integra ed esotica dell’arcipelago: non ha residenti stabili e durante l’estate è abitata solo da poche persone. I suoi scorci, le scogliere e il mare cristallino non hanno nulla da invidiare alle isole tropicali della Polinesia.

Il mare selvaggio di Gavi e Santo Stefano.

L’isola di Gavi è situata a soli 120 metri da Ponza. È priva di spiagge, ma le sue scogliere e la sua grotta le donano un’atmosfera sublime. L’Isola di Santo Stefano è indubbiamente la più selvaggia nell’arcipelago, disabitata e senza strutture umane.

Consigli utili e itinerario ideale.

Per un tour sorprendente delle Isole Pontine.

Quando andare

Il periodo più interessante è l’inizio dell’estate, con giornate lunghe e tutto il tempo di esplorare le isole. Settembre e ottobre stupiscono per la luce.

Quanti giorni stare

Una settimana è sufficiente ad assaporare il carattere multiforme dell’arcipelago, scoprendone i segreti, ma anche per qualche escursione a piedi.

Itinerario ideale

Indubbiamente, Ponza e Ventotene catturano le attenzioni dei più, ma vale la pena visitare anche Palmarola e Zannone, le piccole Gavi e Santo Stefano.

Peculiarità

Si tratta di isole diverse tra loro per geografia e stili di vita: in poche miglia di mare è possibile passare da locali eccitanti a splendidi paesaggi solitari.

Scegli il comfort e lo stile

Scegli la tua Boating Experience

Contattaci ora

Perché scegliere le Isole Pontine

Si tratta di uno degli arcipelaghi più eccitanti d’Italia, per varietà di scenari, attività possibili e per la possibilità di poterlo esplorare in un tempo relativamente ristretto, godendo a pieno di tutta la sua bellezza.

Di queste isole multiformi, capaci di attirare tanto gli amanti dei ritmi compassati e meditativi quanto gli appassionati di immersioni, per non dire di chi adora far tardi al chiaro di luna divertendosi nei bar più trendy, parlano romanzi e poemi, film d’autore e dipinti.

L’arcipelago è in grado di soddisfare i gusti più diversi: offre camminate immerse nella natura, spiagge con acque cristalline, borghi colorati e vivaci, la possibilità di navigare agilmente da un posto all’altro, senza perdere troppo tempo.

Si tratta di un piccolo eden per gli amanti della navigazione, poiché è possibile immergersi in un ambiente unico e variegato, con la massima tranquillità, in cui il mare offre calma e splendore.

Amanti del cibo

Un pranzo o una cena al porto di Ventotene, assaporando le mille sfumature della tipica cucina del Lazio, tra pesce fresco e sapori decisi.

Danze inebrianti

Un aperitivo in uno dei diversi locali di Ponza, in cui poi divertirsi fino a tarda notte, accompagnati dalla musica e dalla vitalità dell’isola.

Immersi nella natura

Un lungo bagno di fronte a Chiaia di Luna, la spiaggia incontaminata di Ponza, raggiungibile solo via mare e su cui non è possibile sbarcare.

A spasso tra la bellezza

In cammino sulla piccola isola di Santo Stefano, un trekking negli scenari naturali disabitati e per questo ancora più intriganti.

Richieste e prenotazioni

Studiamo la tua vacanza nei minimi dettagli, così da soddisfare ogni tua esigenza. Seleziona le date del tuo soggiorno, verifica la disponibilità e prenota. Oppure, dicci ciò di cui hai bisogno.
Ti ricordiamo che noleggiamo esclusivamente l’intera imbarcazione e non effettuiamo cabin charter.

    Nome e cognome *

    Email *

    Telefono *

    Stato di origine *

    Giorno di partenza *

    Giorno di rientro *

    Barca *

    Numero ospiti (massimo 8 persone)*

    Richieste particolari