Noleggio catamarano Italycat

Prezzi e dettagli per la tua vacanza

Richiedi il noleggio con skipper ed hostess
Costo netto a settimana, fino a otto ospiti

Assicurazione ALL RISK e RC incluse

Periodo Prezzo settimanale
1 gennaio - 20 maggio 5.900 Euro + IVA
20 maggio - 3 giugno 7.600 Euro + IVA
3 giugno - 24 giugno 9.200 Euro + IVA
24 giugno - 22 luglio 11.200 Euro + IVA
22 luglio - 26 agosto 13.300 Euro + IVA
26 agosto - 16 settembre 11.200 Euro + IVA
16 settembre - 14 ottobre 7.600 Euro + IVA
14 ottobre - 31 dicembre 5.900 Euro + IVA
Informativa

% di sconto per Early-Booking sul prezzo del noleggio:
-15% per prenotazioni confermate entro febbraio 2023
-10% per prenotazioni confermate entro aprile 2023

La conferma del noleggio verrà formalizzata in un contratto firmato fra il Cliente Noleggiatore e Catamaran Experience Srl. La modalità di pagamento del prezzo di noleggio è la seguente:

  • 50% all’atto della prenotazione
  • 50% 30 giorni prima dell’imbarco

COSA NON È COMPRESO NEI PREZZI SOPRA RIPORTATI

  • COMFORT PACKAGE € 2.600 per settimana obbligatorio: 2 crew COMPRENDENTE SKIPPER ED HOSTESS, pulizia finale IMBARCAZIONE, biancheria letto e bagno (compresi accappatoi e teli mare), cambio biancheria infrasettimanale, set di cortesia, 2 SUP, 1 canoa,  equipaggiamento da snorkeling, attrezzatura pesca alla traina, submarine Dolphin SeaDoo, tender
  • Trasferimenti da/per aeroporto O STAZIONI
  • Porti e parchi, Carburante imbarcazione e tender
  • APA 20%del costo del noleggio (Advance Provisioning Allowance)
    E’ la somma da VERSARE A SOLO TITOLO DI ANTICIPO  per I costi aggiuntivi (porti, cambusa A VOSTRA SCELTA, carburante). Tali fondi dovranno essere inviati a CATAMARAN EXPERIENCE assieme al saldo OPPURE possono essere VERSATI AL MOMENTO DELL’imbarco. Al termine del periodo di noleggio, il Comandante presenterà al Noleggiatore una distinta dettagliata delle spese SOSTENUTE, con le relative ricevute, che il Cliente potrà COMUNQUE ispezionare a piacimento in qualsiasi momento. Qualora A FINE NOLEGGIO i fondi ANTICIPATI CON APA si rivelassero insufficienti il noleggiatore dovrà SALDARE LA DIFFERENZA PRIMA DELLO SBARCO. VICEVERSA IL Comandante restituirà al Noleggiatore eventuali FONDI residui RISPETTO ALL’APA VERSATA SEMPRE PRIMA DELLO SBARCO.
  • DEPOSITO CAUZIONALE € 3.000 (con preautorizzazione carta di credito Visa o Mastercard che verrà liberata al momento dello sbarco)
Richieste e prenotazioni

Scegli le date del tuo soggiorno, verifica la disponibilità e indicaci la destinazione che preferisci. Il nostro staff ti ricontatterà per i dettagli e un preventivo completo.

Contattaci