Noleggio catamarano in Sardegna

Alla scoperta dell’isola più incredibile e del mare più intrigante, con due rotte: una per esplorare il Nord della Sardegna e l’altra che si concentra sulle bellezze del Sud dell’isola. Solo a giugno, luglio e agosto.

Noleggia il catamarano con skipper e hostess

Lasciati cullare dalla natura al suo meglio

Ami i paesaggi incantati, il mare limpidissimo e il sole mediterraneo? Allora non ti resta che salpare ed esplorare le coste della Sardegna.

Noleggia il nostro catamarano e lasciati guidare da uno skipper professionista alla scoperta degli angoli più affascinanti e nascosti dell’isola. Una regione dalle tante sfumature, dai colori cangianti e dallo spirito verace, in cui ecosistemi selvatici, cultura antica e gusto contemporaneo si mescolano in perfetto equilibrio.

Un’occasione unica per navigare in pieno Mar Tirreno e vivere un’avventura in totale comfort.

Personalizziamo la tua vacanza

Chiedi al nostro staff

Contattaci ora

Gli scenari da non perdere

Sardegna del nord

In catamarano tra le meraviglie dell’Arcipelago di La Maddalena, per tuffarsi nel mare più azzurro delle calette incontaminate, oppure lungo la Costa Smeralda, in un susseguirsi di spiagge bianche e villaggi glamour.

Arcipelago della Maddalena

Una meraviglia della natura, con le rocce dell’isola di Spargi, le spiagge di Caprera e il blu intenso che circonda le isole di Santo Stefano, Razzoli, Budelli e Santa Maria.

Palau e i suoi scenari

Un borgo marinaro con un porto antichissimo, circondato da natura selvaggia e alcune tra le spiagge più sorprendenti della Sardegna.

Golfo Pevero

Una lingua di sabbia bianca e finissima, un mare cristallino e uno scenario paradisiaco: ecco uno dei luoghi magici e incantati della Sardegna.

Cala di Volpe

Macchia mediterranea lussureggiante e rocce rosse si immergono nel blu terso dell’acqua di questa piccolo gioiello naturale in cui immergersi.

Golfo di Cipriano

Un luogo incredibile, in cui domina la natura selvaggia, con i suoi colori accesi e la sua bellezza totalizzante. Un posto perfetto in cui rilassarsi.

Porto Cervo

Località rinomata in tutto il mondo e indiscusso punto di riferimento della Costa Smeralda, Porto Cervo unisce la frenesia e il lusso della vita mondana con la bellezza delle sue acque turchesi e spiagge di finissima sabbia bianca.

Alghero

Un luogo dal fascino senza tempo che accoglie, nel suo borgo fortificato, meravigliosi edifici di origine catalana e ospita, nei suoi fondali marini, la più grande e preziosa colonia di corallo della zona.

Stintino

In questa striscia di terra, nella quale sorge un antico borgo di pescatori, i diversi tratti di costa custodiscono imperdibili calette rocciose e straordinarie spiagge di sabbia chiara.

Spiaggia della Pelosa

Le sfumature celesti del mare, la sabbia soffice e candida, le dune ricoperte da ginepri secolari rendono La Pelosa un incantevole capolavoro tutto da esplorare.

Gli scenari da non perdere

Sardegna del sud

In catamarano tra Villasimius e Chia, tra aree naturalistiche protette, acque terse e la vitalità di Cagliari, oppure nei dintorni di Calasetta, tra distese di sabbia finissima, isole selvagge e rovine preistoriche.

Villa Simius

Perla della Sardegna sud-orientale, il cui promontorio è circondato da mare trasparente e dalla riserva naturale di Capo Carbonara.

Isola di Serpentara

Una piccola isola di rocce granitiche, dalla forma allungata e sinuosa modellata dal vento, con una natura incontaminata e mare azzurro intenso.

Capo Teulada

Un promontorio lussureggiante, che ospita alcune delle spiagge più belle della Sardegna del Sud, tra pendii scoscesi, sabbie chiarissime e acque trasparenti.

Chia

La baia di Chia è una delle più affascinanti di tutta la Sardegna, con dune di sabbia finissima, mare dalle mille sfumature e una natura lussureggiante.

Isole di Sant’Antioco e San Pietro

Un piccolo arcipelago di origine vulcanica in cui si trovano calette incontaminate, spiagge ammalianti e antichi centri abitati tradizionali.

Dune di Porto Pino

Il contrasto tra la sabbia bianca e il blu marino rende la costa di Porto Pino un dipinto naturale dai colori sgargianti e inimitabili.

Porto Pino

La baia, conosciuta per le sue dune desertiche e caratterizzata da una vegetazione incontaminata, regala un autentico scenario panoramico senza precedenti.

Isola di San Pietro

Appartenente all’arcipelago di Sulcis e cuore della macchia mediterranea, l’isola si contraddistingue per la presenza di un unico centro abitato, quello di Carloforte.

Isola di Mal di Ventre

L’isola, completamente disabitata e coperta da una steppa riarsa, appartiene all’area marina della Penisola del Sinis. Le sue splendide acque cristalline e i preziosi fondali assicurano immersioni da sogno.

Consigli utili e itinerario ideale

Per un’avventura rilassante in Sardegna

Quando andare

I mesi ideali sono senza dubbio giugno e luglio, quando il clima è già estivo ma la stagione turistica è appena iniziata, così da godere di ogni bellezza in totale relax.

Quanti giorni stare

Le nostre rotte necessitano almeno di sette giorni per offrire il loro meglio e permetterti di gustare tutto quanto offre questa magnifica regione, dalla natura al cibo.

Peculiarità

Macchia mediterranea, villaggi antichi e mare da sogno contraddistinguono la Sardegna, che si disvelerà ai tuoi occhi come una meraviglia naturale.

Scegli il comfort e lo stile

Scegli la tua Boating Experience

Contattaci ora

Richieste e prenotazioni

Studiamo la tua vacanza nei minimi dettagli, così da soddisfare ogni tua esigenza. Seleziona le date del tuo soggiorno, verifica la disponibilità e prenota. Oppure, dicci ciò di cui hai bisogno.
Ti ricordiamo che noleggiamo esclusivamente l’intera imbarcazione e non effettuiamo cabin charter.

    Nome e cognome *

    Email *

    Telefono *

    Stato di origine *

    Giorno di partenza *

    Giorno di rientro *

    Barca *

    Numero ospiti (massimo 8 persone)*

    Richieste particolari