Ami i paesaggi incantati, il mare limpidissimo e il sole mediterraneo? Allora non ti resta che salpare ed esplorare le coste della Sardegna.
Noleggia il nostro catamarano e lasciati guidare da uno skipper professionista alla scoperta degli angoli più affascinanti e nascosti dell’isola. Una regione dalle tante sfumature, dai colori cangianti e dallo spirito verace, in cui ecosistemi selvatici, cultura antica e gusto contemporaneo si mescolano in perfetto equilibrio.
Un’occasione unica per navigare in pieno Mar Tirreno e vivere un’avventura in totale comfort.
In catamarano tra le meraviglie dell’Arcipelago di La Maddalena, per tuffarsi nel mare più azzurro delle calette incontaminate, oppure lungo la Costa Smeralda, in un susseguirsi di spiagge bianche e villaggi glamour.
In catamarano tra Villasimius e Chia, tra aree naturalistiche protette, acque terse e la vitalità di Cagliari, oppure nei dintorni di Calasetta, tra distese di sabbia finissima, isole selvagge e rovine preistoriche.
Per un’avventura rilassante in Sardegna
Quando andare
I mesi ideali sono senza dubbio giugno e luglio, quando il clima è già estivo ma la stagione turistica è appena iniziata, così da godere di ogni bellezza in totale relax.
Quanti giorni stare
Le nostre rotte necessitano almeno di sette giorni per offrire il loro meglio e permetterti di gustare tutto quanto offre questa magnifica regione, dalla natura al cibo.
Peculiarità
Macchia mediterranea, villaggi antichi e mare da sogno contraddistinguono la Sardegna, che si disvelerà ai tuoi occhi come una meraviglia naturale.
Richieste e prenotazioni
Studiamo la tua vacanza nei minimi dettagli, così da soddisfare ogni tua esigenza. Seleziona le date del tuo soggiorno, verifica la disponibilità e prenota. Oppure, dicci ciò di cui hai bisogno.
Ti ricordiamo che noleggiamo esclusivamente l’intera imbarcazione e non effettuiamo cabin charter.