Noleggio catamarano a Ischia e Golfo di Napoli

Un’opportunità per scoprire una delle zone più intriganti d’Italia, con le sue perle artistiche e i suoi sapori inconfondibili, i suoi paesaggi sontuosi e il suo abbraccio caloroso.

Noleggia il catamarano con skipper

Scopri un paesaggio multiforme

Sogni una vacanza capace di offrirti moltissime attrattive in pochissime miglia nautiche, con paesaggi spettacolari e un mare incantevole?

Allora perché non noleggiare il nostro catamarano e farsi guidare da uno skipper esperto alla scoperta delle attrattive di Ischia e del Golfo di Napoli?

Un’area in cui coesistono natura selvaggia e vita metropolitana, buon cibo e arte di ogni tipo, con i ritmi rallentati e il relax tipici delle piccole isole.

Tutto quello che stai cercando è a tua disposizione, grazie all’accoglienza unica e allo stile della nostra imbarcazione: comfort, cultura, bagni in acque magnifiche e il sole del Mediterraneo sono un sogno raggiungibile.

Personalizziamo la tua vacanza

Chiedi al nostro staff

Contattaci ora

Gli scenari da non perdere

Passeggiare per Ischia

L’isola di Ischia è una delle più popolari del Golfo di Napoli. Le sue acque termali affioranti dal mare garantiscono il relax, l’antico borgo di Sant’Angelo è l’approdo ideale per il turismo d’élite e il Castello Aragonese offre scorci incredibili, come la spiaggia di Citara.

Il borgo di Procida

Arte, storia, una certa aria naif sono di casa a Procida (Capitale della Cultura 2022 per l’Italia), snodo per creativi, con le sue ville antiche e le case dai colori sgargianti. E, tutt’intorno, paesaggi mediterranei e calette invitanti.

La vita brulicante di Napoli

Napoli è una città mondo, con suoni, colori e gusti tutti da scoprire. Dall’incredibile Piazza del Plebiscito ai musei d’arte, dal lungomare ai resti romani, sino ai meravigliosi spazi sotterranei, è impossibile annoiarsi.

La vista del Golfo da Vico Equense

Uno sguardo che cattura tutta l’area di Napoli, da Ischia a Sorrento, con il Vesuvio sullo sfondo: dalle terrazze di Vico Equense, durante una cena a lume di candela, è possibile godere di un panorama con pochi eguali al mondo.

Consigli utili e itinerario ideale

Per un tour sorprendente di Ischia e del Golfo di Napoli

Quando andare

Il periodo migliore è la primavera, ma anche la fine dell’estate e l’inizio dell’autunno garantiscono clima incantevole e la possibilità di bagni in mare.

Quanti giorni stare

Una settimana è sufficiente per visitare i luoghi più interessante nell’area del Golfo, scoprendone i segreti, godendosi a pieno anche la vita al largo.

Itinerario ideale

Ischia è un’isola magica, ma sono imperdibili anche Procida, la sua dirimpettaia, le bellezze e il folklore di Napoli, Vico Equense e Sorrento.

Peculiarità

Si tratta di un tour con tantissime attrattive differenti: dai paesaggi con vista mozzafiato al cibo locale, dall’artigianato all’arte e ai palazzi storici.

Scegli il comfort e lo stile

Scegli la tua Boating Experience

Contattaci ora

Perché scegliere Ischia e il Golfo di Napoli

Si tratta di una delle aree storico-naturalistiche più interessanti d’Italia, con la commistione di arte, cultura, mare spettacolare e paesaggi unici, come il vulcano Vesuvio.

Impossibile annoiarsi con così tante attività a disposizione e una varietà di scenari che ha pochi eguali: il centro di Napoli unisce storia, contemporaneità e tour enogastronomici gustosissimi; le isole di Procida e Ischia sono ideali per camminate panoramiche ma anche per assaporare la vita a ritmo lento, godendosi sole e acque cristalline.

Uno scenario da esplorare con curiosità ma anche rilassandosi, ammirando spettacolari tramonti con vista sul Golfo, direttamente dal mare.

Amanti del cibo

Impossibile scegliere tra la pizza di Sorbillo a Napoli, le prelibatezze pescate di fresco a Procida o i limoni di Sorrento: meglio provare tutto.

Vita notturna

Un aperitivo al calar del sole in uno dei tanti locali di Ischia, oppure il divertimento e la musica di Napoli a tarda sera.

Immersi nella natura

Nuotare al largo dell’Isola Vivara, propaggine di Procida, significa immergersi in un vero paradiso, con vista incantevole su Ischia.

A spasso tra la bellezza

Le location da non perdere: i Giardini La Mortella a Ischia, il Real Bosco di Capodimonte a Napoli, le limonaie di Sorrento, Ischia.

Richieste e prenotazioni

Studiamo la tua vacanza nei minimi dettagli, così da soddisfare ogni tua esigenza. Seleziona le date del tuo soggiorno, verifica la disponibilità e prenota. Oppure, dicci ciò di cui hai bisogno.
Ti ricordiamo che noleggiamo esclusivamente l’intera imbarcazione e non effettuiamo cabin charter.

    Nome e cognome *

    Email *

    Telefono *

    Stato di origine *

    Giorno di partenza *

    Giorno di rientro *

    Barca *

    Numero ospiti (massimo 8 persone)*

    Richieste particolari